Dopo le importanti indiscrezioni finite in rete nel corso di questa mattinata, ecco che il sito ufficiale di Nintendo si è fatta scappare un nuovo annuncio probabilmente atteso nel corso dell’ormai imminente conferenza di Ubisoft E3 2021 in programma, lo ricordiamo, questa sera alle ore 21:00 in Italia: ovviamente ci stiamo riferendo a Mario + Rabbids Sparks of Hope, nuovo attesissimo titolo in sviluppo con ogni probabilità presso Ubisoft Milano.
La Casa di Kyoto ha infatti pubblicato per qualche minuto, senza alcun dubbio per errore, la pagina ufficiale di Rabbids Sparks of Hope, ovviamente seguito dell’apprezzato Kingdom Battle approdato sul mercato qualche anno fa e capace di conquistare sia il pubblico che la critica specializzata di tutto il mondo a causa di un ottimo comparto tecnico e di un gameplay tendente alla perfezione per il genere di appartenenza: lo strategico in tempo reale questa volta però arricchito dal classico ed amato tocco della Nintendo Difference.
Qui di seguito trovate tutte le informazioni presenti in questa pagina ufficiale di Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo che approderà sul mercato nel corso del 2022 probabilmente in esclusiva per Nintendo Switch.
Fai squadra con Mario, Luigi, la principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malevola e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti di tutta la galassia e scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!
- Costruisci anche in questo capitolo la tua squadra dei sogni con tre eroi da un eclettico roster di nove.
- Sconfiggi tutti i nuovi boss, insieme ad alcuni nemici familiari, in tutta la galassia.
- Salva le adorabili Scintille, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia.
- Scatena le abilità dei tuoi eroi, ma sii strategico mentre lanci i tuoi nemici, fai salti di squadra e ti nascondi dietro le coperture.