Mario + Rabbids: Kingdom Battle è una delle esclusive Nintendo Switch più apprezzate dai possessori della piccola console di Nintendo.
Quest’oggi vi segnaliamo quindi che il titolo è riuscito a vendere più di due milioni di copie. Il dato è stato rivelato attraverso una serie di tweet, difatti l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un’infografica volto a celebrare l’anniversario di lancio del titolo.
La cosa interessante quindi è che questa infografica è stata condivisa da Davide Soliani, game director di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, dove un utente gli ha ricordato una promessa fatta dall’uomo nei mesi scorsi: si sarebbe tagliato la barba quando il titolo avrebbe superato i due milioni di copie vendute. Soliani ha quindi risposto di averlo già fatto a maggio 2018, con tanto di tweet a testimoniare l’evento.
You've been exploring the Mushroom Kingdom for a year now and it seems you were willing to walk quite a distance to restore peace!
To celebrate this anniversary we put together an infographic with essential statistics, facts of your adventure and more → https://t.co/MBWSDAvT4d pic.twitter.com/zxWlCxhTxa
— Rabbids (@RabbidsOfficial) August 31, 2018
Btw, I did 😊
— Davide Soliani (@DavideSoliani) September 1, 2018
Vi ricordiamo infine che Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.