L’account Twitter ufficiale del franchise di Mario + Rabbids ha annunciato che il primo gioco della serie, Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ha ora raggiunto 10 milioni di giocatori, il che è un bel traguardo sia per Ubisoft che per Nintendo. La notizia è stata annunciata mentre il gioco celebra il suo 5° anniversario e il team desidera ringraziare tutti coloro che hanno approfondito l’affascinante titolo strategico.
Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un grande successo
A giugno 2021, Ubisoft aveva affermato che Mario + Rabbids: Kingdom Battle era arrivato a 7.5 milioni di giocatori. Questo significa che il gioco Switch è stato in grado di raccogliere altri 2.5 milioni di giocatori in circa 14 mesi. Si tratta di un risultato non da poco per uno dei tanti giochi dedicati all’idraulico italiano, che compie ora cinque anni.
Il gioco è sviluppato d Ubisoft Milano, quindi questo successo è dovuto anche al talento di nostro compaesani che attualmente si trovano al lavoro sul secondo capitolo della serie che uscirà il 20 ottobre. Ovviamente, visto il successo e la qualità del primo titolo, le aspettative sono molto elevate per questo sequel sia per la critica che per la community. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo, ma nel frattempo vi lasciamo al nuovo video rilasciato dal team di sviluppo non molto tempo fa.