Nintendo ha deciso di eliminare le casse premio in stile gatcha in Mario Kart Tour, il gioco mobile dedicato al famosissimo idraulico italiano. Al loro posto, secondo quanto riferito dagli stessi sviluppatori, sarà inserito un negozio con oggetti in rotazione che potranno essere acquistati senza nessun elemento di casulaità.
Mario Kart Tour non avrà più le casse premio in stile gatcha
“Ecco una sbirciatina all’aggiornamento di #MarioKartTour in arrivo a fine settembre! Verrà aggiunta la modalità battaglia, insieme a uno Spotlight Shop, dove potrai scambiare rubini con piloti, kart e alianti! Inoltre, i tubi che puoi sparare usando i rubini verranno rimossi. Vedi la notifica per i dettagli”.
Una cosa simile è successa anche a Rocket League, ad esempio, dopo l’acquisizione di Psyonix da parte di Epic Games. Adesso è toccato a Mario Kart Tour ma chissa se non toccherà la stessa sorte anche ad altri giochi mobile di Nintendo. Al momento, non sappiamo se sarà così, ma non tarderemo ad avvisarvi tempestivamente non appena riceveremo delle notizie al riguardo.