Nintendo Italia ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi, così da permettere ai fan di scoprire non soltanto gli otto tracciati che comporranno l’atteso pacchetto 2 di questa sorta di Season Pass legato al celebre gioco di corsa disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, ma anche per svelarne la data di uscita.
Quindi sì, la Casa di Kyoto ha rivelato che questo nuovo pacchetto verrà rilasciato nel corso della giornata del 4 agosto 2022.
Detto questo, qui sotto trovate i percorsi presenti in Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi – pacchetto 2:
- Cieli stracciatella (nuovo)
- Deserto Kalimari (Nintendo 64)
- Circuito di Mario 3 (SNES)
- Gola Fungo (Wii)
- Sprint a Sydney (Tour)
- Flipper di Waluigi (DS)
- Terre delle nevi (GB Advance)
- Veduta di New York (Tour)
Qui di seguito potete invece gustarvi il trailer di presentazione del pacchetto 2 di percorsi aggiuntivi, potendo in questo modo dare un’occhiata piuttosto approfondita agli otto circuiti presenti al suo interno:
Detto questo, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, nel corso del Nintendo Direct del 9 febbraio 2022 la Grande N ha svelato l’arrivo di Pass percorsi aggiuntivi, un pacchetto di espansione per Mario Kart 8 Deluxe. Questo è un DLC a pagamento che include al suo interno ben 48 percorsi rimasterizzati da tutta la serie Mario Kart, che verranno rilasciati in sei ondate.
Questi verranno rilasciati entro la fine del 2023 attraverso sei pacchetti da otto percorsi, giocabili sia in locale che online. Questo pacchetto è acquistabile al prezzo consigliato di 24,99 Euro, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno ottenere il DLC dalla giornata del 18 marzo 2022 in modo gratuito.