Con un filmato Nintendo mette a conoscenza tutti i fan dell’arrivo del pacchetto 3 per Mario Kart 8 Deluxe. In tutto le espansioni previste saranno sei, di cui la terza è in arrivo proprio questo 7 dicembre. Con il pacchetto verrano aggiunti ben otto tracciati: le piste in questione sono una ricostruzione dei percorsi più amati dai videogiocatori nel corso degli anni a partire dai videogame di Mario Kart per SNES, Nintendo 64 per poi arrivare anche a Wii U, iOs e Android.
I percorsi inclusi nel pacchetto 3 di Mario Kart 8 Deluxe su cui i fan in possesso del season pass potranno sfrecciare a dicembre.
Gli otto percorsi che i fan troveranno a partire dal 7 dicembre sono: Giro di Londra, Lago di Boo, Monte Roccioso, Pista degli Arceri, Gita a Berlino, Giardino di Peach, Valico Addobbo e Pista Arcobaleno. Il pass dedicato ai percorsi aggiuntivi comprende i sei pacchetti promessi da Nintendo: quello in arrivo a dicembre sarà il terzo DLC per Mario Kart Deluxe, al costo di 24,99 e potrà essere acquistato tramite lo store del colosso giapponese.
Mario Kart 8 Deluxe è arrivato nel 2017 come esclusiva per Nintendo Switch, si tratta infatti di una nuova edizione con miglioramenti di Mario Kart 8, pubblicato nel 2014. Il videogame, considerato uno dei migliori Mario Kart, è stato accolto calorosamente e anche a distanza di diversi anni dal lancio, continua ad essere aggiornato per permettere ai videogiocatori esperienze sempre nuove, in compagnia oppure in singleplayer, nonostante tutto il titolo è stato criticato a causa della mancanza di contenuti originali come nei suoi predecessori arrivati per Wii U.
A breve dunque i videogiocatori potranno sfruttare il pass, scegliere il proprio personaggio preferito e divertirsi con gli amici con nuove gare su piste differenti da questo 7 dicembre.