Mario Golf Super Rush è tornato a mostrarsi in occasione dell’odierno Nintendo Direct, tenutosi dal palco virtuale dell’E3 2021, da dove ha fatto sfoggio di alcune delle modalità che saranno incluse nel gioco esclusivo Nintendo Switch.
Mario Golf Super Rush presenta una modalità classica, che vi vedrà dedicati al gioco del golf cosi com’è fatto nella realtà, c’è poi la modalità Speed Golf, che vi vedrà impegnati, dopo il lancio iniziale, a rincorrere la palla per metterla in buca prima dei vostri avversari, potendo adoperare diversi poteri e abilità per avvantaggiarsi nella corsa, c’è poi la modalità Battle Golf, durante la quale vi affronterete con i vostri avversari in un arena, con l’obbiettivo di catturare le tre bandiere per primi. Infine c’è la modalità Golf Adventure, nella quale dovrete scalare la classifica, partendo da semplici novellini fino a divenire campioni, sfruttando il vostro Mii.
Mario Golf Super Rush sarà inoltre aggiornato post lancio con l’introduzione di mappe, modalità e personaggi. Mario Golf Super Rush sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal prossimo 25 giugno.