Andrew Witts, l’ex capo del comparto multiplayer di Halo Infinite, ha rivelato di essersi unito ormai una settimana fa presso Bungie, con il compito di lavorare a Marathon.
L’ex sviluppatore di 343 Industries e di Ubisoft Montreal, ha affermato di essersi unito al team di sviluppo di Sony ormai una settimana fa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, precisando di aver assunto il ruolo di Gameplay Design Director nel team con sede in Seattle.
Eccovi il messaggio condiviso da Andrew Witts:
Sono entusiasta di condividere che ho completato la mia prima settimana in quel di Bungie. Il mio compito sarà quello di lavorare in qualità di Gameplay Design Director per Marathon. Tutti sono stati così accoglienti e gentili. Sono entusiasta di lavorare con questo team brillante e incredibilmente talentuoso.
L’ingresso di Andrew Witts nel team di sviluppo di Marathon presso Bungie è senz’ombra di dubbio una notizia positiva per tutti i fan del gioco, visto che Witts è uno sviluppatore dalla grande esperienza con lo sviluppo di giochi sparatutto dalla forte componente multiplayer competitivo.
Se volete saperne di più, vi consigliamo di vedere il trailer di annuncio del nuovo gioco di Bungie al PlayStation Showcase. Invece qui potete scoprire tante informazioni svelate da Tom Henderson.
I'm excited to share that I've completed my first week @Bungie!
I will be joining @MarathonTheGame as Gameplay Design Director.
Everyone has been so welcoming and kind. I am thrilled to work with this brilliant and incredibly talented team 💚 pic.twitter.com/Z5O3B2OB0k
— Andrew Witts (@RevivedAntihero) July 14, 2023