NINTENDO

Mantis Burn Racing: tra pochi giorni sarà possibile acquistare la versione Nintendo Switch

Lo sviluppatore indie britannico VooFoo Studios ha annunciato oggi che la versione Nintendo Switch di Mantis Burn Racing, titolo top-down racer già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam (per Windows PC) sarà disponibile sulla nuova console della grande N in digital sul Nintendo eShop da giovedì 23 novembre in Nord America e Europa al prezzo consigliato di € 15,99.

Il team di sviluppo ha inoltre confermato che il titolo girerà a 60 fps e supporterà il Cross-Play tra Switch, Xbox One e Steam.

“Abbiamo passato molto tempo per gestire le funzionalità di Nintendo Switch – abbiamo imparato molto scavando più in profondità nell’hardware” ha dichiarato Mark Williams, direttore tecnologico di VooFoo Studios. “Gli strumenti di analisi delle prestazioni degli Switch ci hanno permesso di comprendere dove migliorare il frame rate e siamo davvero contenti di aver ottenuto i 60fps stabili – siamo stati determinati a rendere la versione di Switch il migliore possibile”.

Questa versione per la nuova console della grande N, grazie ad un sistema di aggiornamento in stile RPG, proporrà la coop 4 giocatori a schermo condiviso in modalità TV e modalità Tabletop, con modalità multiplayer online per un massimo di 8 giocatori. La versione Nintendo Switch di Mantis Burn Racing include anche i contenuti aggiuntivi scaricabili “Battle Cars”, “Elite” e “Snowbound”.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.