Bandai Namco è lieta di svelare un nuovo Dev Diary, dal titolo“A Watery Grave”, per il titolo narrativo horror Man of Medan.
Il video si focalizza sulla creazione delle dettagliatissime condizioni metereologiche tempestose viste all’interno del gioco.
Man of Medan, il primo gioco della Dark Pictures Anthology arriverà questa estate per PS4, Xbox One e PC Digital.
Descrizione
Man of Medan è il primo gioco della Dark Pictures Anthology, e porterà l’horror sovrannaturale nel Sud del Pacifico.
Cinque amici in vacanza escono in barca per immergersi e tentare di ritrovare un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la giornata volge al termine e una tempesta si avvicina, il loro viaggio si trasforma rapidamente in qualcosa di più sinistro. Chi di loro vivrà e chi di loro morirà? È tutto nelle tue mani. Puoi salvarli tutti?
- Una nuova terrificante esperienza:
Supermassive Games produce una nuova, spaventosa avventura narrativa nel quale dovrete confrontarvi con le vostre paure più profonde.
- Puoi salvarli tutti?
Tutti i personaggi possono vivere e tutti possono morire. Le scelte che farai determineranno il loro destino – la morte potrebbe nascondersi dietro ogni angolo…
- Cosa farai per sopravvivere?
Ogni scelta che fai ha delle conseguenze – che possono significare la vita o la morte dei tuoi protagonisti. Manterrai il sangue freddo mentre lotti per la sopravvivenza – QUALI SARANNO LE TUE SCELTE?