Larry “Major Nelson” Hryb ha visitato gli uffici di Nintendo of America nelle scorse ore, con i fan che hanno immediatamente a chiedersi per quale motivo l’ex dirigente di Microsoft Gaming abbia deciso di recarsi presso la divisione americana della Grande N.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che Major Nelson ha lasciato Xbox dopo 22 anni, dove ricordiamo ricopriva il ruolo di Director of Programming di Xbox Live, ponendosi come una figura chiave dello sviluppo della rete network del colosso americano.
E dopo il sorprendente addio annunciato nelle scorse settimane, Larry Hryb ha condiviso un nuovo tweet dove è possibile vederlo nei presso degli uffici di Nintendo of America, con un cartellino che cita chiaramente “ospite” e “visitatore” e con tanto di data del 08/18/2023.
Aggiungiamo inoltre come in questo cinguettio sia presente il tag “Solo una visita”, come se Major Nelson volesse prevenire le supposizioni dei fan circa la sua visita presso la Casa di Super Mario. Ma nonostante questa sia accortezza, la community non ha perso tempo ed ha iniziato immediatamente a fantasticare circa il motivo di questa visita dell’ex dirigente di Xbox.
Ed ovviamente il pensiero più comune è che Major Nelson sia pronto ad unirsi a Nintendo of America, con l’obiettivo di migliorare la componente online della prossima console della Grande N. Aggiungiamo infine una semplice curiosità: il nome presente sul cartellino è sbagliato, vista la presenza di “Larry Hyrb” invece del corretto Larry Hryb.
#JustVisiting pic.twitter.com/vtLqtyPrJ2
— Larry Hryb 💫✨ (@majornelson) August 19, 2023