Major Nelson ha appena annunciato che lascerà Xbox dopo ben 22 anni di onorata carriera all’interno dell’azienda americana, rappresentando per i milioni di fan sparsi per il mondo un vero e proprio punto di riferimento sin dal 2001 quando si è unito a Microsoft.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso da Major Nelson, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter:
Dopo 20 incredibili anni, ho deciso di fare un passo indietro e lavorare al prossimo capitolo della mia carriera. Mentre mi prendo un momento e penso a tutto quello che abbiamo fatto insieme, voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che mi hanno incluso come parte della loro vita. Inoltre, grazie ai membri del team Xbox per avermi dato fiducia per avere un dialogo diretto con i nostri clienti. Il futuro è luminoso per Xbox e per i giocatori, sono entusiasta di vedere l’evoluzione. Grazie e ci vediamo online. Larry Hryb. P.S.
L’Xbox Podcast ufficiale si prenderà una pausa quest’estate e tornerà in un nuovo format.
Vista l’assoluta importanza di questa notizia anche Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha condiviso un commento volto a ringraziare Major Nelson per il suo prezioso contributo ad Xbox:
Larry, è stato fantastico lavorare al tuo fianco in questo viaggio. Grazie per essere un amico e per tutto quello che hai fatto per la nostra community e per il nostro team Xbox.
After 20 incredible years, I have decided to take a step back and work on the next chapter of my career. As I take a moment and think about all we have done together, I want to thank the millions of gamers around the world who have included me as part of their lives. (1/3)
— Larry Hryb 💫✨ (@majornelson) July 14, 2023