Wizards of the Coast ha rilasciato Double Masters 2022, ultimo set del gioco di carte collezionabili più famoso al mondo, Magic: The Gathering (MTG). E come rivelato dall’azienda, Double Masters 2022 segue le orme del set originale di Double Masters offrendo ai fan tutto ciò che hanno sempre amato e anche di più.
Si tratta nello specifico di potenti carte ristampate che hanno l’obiettivo di rimescolarsi con quelle che sono state definite come “nuove entusiasmanti grafiche e con trattamenti nuovi di zecca”. Inoltre addentrandoci un po’ di più nello specifico di questa novità, Double Masters 2022 contiene al suo interno ben 331 carte ed è disponibile da oggi in formato cartaceo.
I fan di Magic: The Gathering possono gustarsi un nuovo set di carte
E secondo quanto affermato da Wizards of the Coast, questo nuovo set si tratta della scelta ideale per tutti i giocatori e collezionisti di Magic: The Gathering, visto che questo migliora qualsiasi mazzo grazie alle sue potenti ristampe.
L’azienda afferma infatti che “grazie a due carte rare e due foil presenti in ogni confezione, per i giocatori il set è un modo veloce per raddoppiare la potenza dei loro mazzi, mentre per i collezionisti più accaniti è un’occasione per personalizzare ulteriormente le loro raccolte con nuovi stili e splendide carte premium“.
Inoltre anche per i giocatori più competitivi di Magic: The Gathering, Double Masters 2022 aggiunge un nuovo livello al draft con il suo formato a tre colori e archetipi multicolori per il limited, permettendo in questo modo ai giocatori di utilizzare il massimo numero di carte rare e mitiche in un singolo draft.
Questo nuovo set presenta poi ben 80 carte Borderless di ogni rarità, con splendide opere d’arte e incredibili carte con trama foil che senza dubbio entusiasmeranno i collezionisti e faranno morire d’invidia qualunque avversario.
Vi ricordiamo infine che Double Masters è disponibile in buste per draft, buste dell’espansione e Collector Booster.