In questi minuti Wizards of the Coast, creatori di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering, hanno annunciato con non poco entusiasmo una nuova partnership con Netflix ed i Fratelli Russo per la produzione di una serie animata basata su Magic: The Gathering.
I Russo supervisioneranno la creazione di una trama completamente nuova e approfondiranno le storie dei Planeswalker, gli eroi e i cattivi di Magic.
“Siamo stati grandi fan e giocatori di Magic: The Gathering fin da quando è nato, quindi essere in grado di contribuire a far vivere queste storie attraverso l’animazione è un progetto molto appassionante per noi”, hanno detto i fratelli Russo.
I Russo sono noti per il loro lavoro nel Marvel Cinematic Universe ad occuparsi di film come “Capitan America: The Winter Soldier”, “Capitan America: Civil War”, “Avengers: Infinity Wars” ed “Avengers: Endgame”. Henry Gilroy e Jose Molina saranno scrittori e co-produttori esecutivi della serie. Yoriaki Mochizuki svolgerà il ruolo di supervisore alla regia e produttore co-esecutivo. Octopie supervisionerà la produzione della serie, con Todd Makurath, Eric Calderon e Dave Newberg come produttori, e Mike Larocca e Isaac Krauss come produttori esecutivi. Bardel Entertainment gestirà l’animazione della serie.
Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili creato da Richard Garfield e pubblicato nel 1993. Magic: The Gathering è ora disponibile anche in formato digitale con il nome di Magic: The Gathering Arena.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.