Nel corso di un articolo volto a celebrare i vent’anni di Mafia, è arrivato l’annuncio ufficiale dello sviluppo di un nuovo capitolo della serie attualmente in lavorazione presso Hangar 13, team di sviluppo che ricordiamo ha lavorato alla recente ed apprezzata Trilogy.
Hangar 13 è attualmente alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo di Mafia
Quindi sì, nel ripercorrere l’intera storia della saga videoludica a tema open map, il Direttore Generale Roman Hladík ha deciso riservare una gradita sorpresa per tutti i fan della serie, rivelando che è ufficialmente in lavorazione il nuovo capitolo della saga.
Purtroppo però, quantomeno per il momento, Hladík non ha condiviso ulteriori dettagli circa la reale natura di questo nuovo gioco, precisando però come in quel di Hangar 13 avranno bisogno di ancora un po’ di anni prima di riuscire ad immettere sul mercato questo nuovo capitolo di Mafia.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni condivise dal Direttore Generale del titolo, Roman Hladík:
Sono felice di confermare che abbiamo iniziato un nuovissimo progetto riguardante Mafia! Anche avremo bisogno di alcuni anni e per adesso non possiamo dire altro, siamo davvero entusiasti all’idea di continuare a lavorare su questo franchise tanto amato per regalare nuove storie ai giocatori.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, con delle novità che verranno quasi certamente condivise nel corso dei primi mesi dell’anno prossimo.