Take-Two Interactive e 2K hanno pubblicato il primo trailer gameplay di Mafia: The Old Country, nuovo gioco sviluppato da Hangar 13 in arrivo nel corso dell’estate del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Ebbene sì, il publisher americano ha mantenuto la promessa fatta appena qualche giorno fa, sfruttando la preziosa occasione rappresentata dall’evento condotto da Geoff Keighley per mostrare un nuovo video dedicato all’atteso quarto capitolo del franchise di Mafia dopo il teaser dell’annuncio, pubblicato ormai qualche mese fa in occasione della Gamescom 2024.
Ricordiamo che Mafia 4: The Old Country è ambientato nella Sicilia d’inizio ‘900, catapultando i fan in una storia avvincente e con un’ambientazione inedita per la serie. È inoltre importante aggiungere che il titolo è caratterizzato dal doppiaggio in siciliano, visto che Hangar 13 ha voluto creare un’esperienza storica autentica.
I fan della serie sperano che il trailer ai TGA 2024 possa rivelare nuovi elementi, come il protagonista o i temi centrali della storia. Che si tratti di sequenze di gameplay o di un filmato cinematografico, è certo che tra pochi giorni tutti i fan del titolo potranno ricevere nuove informazioni da Hangar 13. Proprio in tal senso segnaliamo che i The Game Awards 2024 sono in programma alle ore 01:30 di venerdì 13 dicembre 2024.