Mafia: Definitive Edition, remake del primo storico capitolo della serie uscito originariamente nel lontano 2002 su PlayStation 2, Xbox e PC, si è deciso di mostrarsi in anticipo con il primo filmato di gameplay rispetto a quanto programmato inizialmente (doveva uscire oggi alle ore 17:00). Potete gustare il video nel player sottostante.
Mafia: Definitive Edition – Gameplay
Durante la notte sono spuntati in rete diversi leak e ora IGN ha deciso di accontentare anticipatamente i fan della serie di Mafia. Da quanto possiamo vedere, il video è della durata di 14 minuti con all’interno il commento audio degli sviluppatori che indicano passo dopo passo le modifiche tecniche effettuate rispetto all’originale del 2002. La storia rimane inalterata e i cambiamenti si notano nelle meccaniche di gioco che hanno subito una “modernizzazione” in linea con gli ultimi capitoli del franchise, insieme alla grafica completamente ridisegnata promette dunque di essere un remake sorprendente.
Ricordiamo che Mafia: Definitive Edition sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam/Epic Games Store) a partire dal prossimo 25 settembre. Per maggiori informazioni consultate il seguente indirizzo: http://www.MafiaGame.com
Mafia: Definitive Edition Descrizione
Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.
Un vero e proprio film di gangster:
Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.
Lost Heaven, Illinois:
Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.
Un classico rinnovato:
Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.