Mafia Definitive Edition, remake del primo storico capitolo della serie uscito originariamente nel lontano 2002 su PlayStation 2, Xbox e PC, potrà finalmente mostrarsi al pubblico a partire dal 22 luglio, la nuova data di rilascio del tanto atteso video di gameplay.
Ad annunciare la nuova data sono stati Hangar 13 e 2K Games, che per l’occasione hanno pubblicato un brevissimo teaser di 15 secondi, anticipando l’arrivo di un nuovo video gameplay del titolo. Potete consultare il breve filmato nel player sottostante.
Mafia Definitive Edition Gameplay Reveal
Oltretutto, gli sviluppatori si scusano per il rinvio con una comunicazione che presenta testuali parole.
Comunicazione
“Fin dall’inizio, questo è stato per noi un progetto guidato dalla passione, nel quale i nostri sviluppatori hanno collaborato a creare un’esperienza al passo coi tempi degna di quel classico che tutti noi conosciamo. Apprezziamo la vostra pazienza, stiamo lavorando per rendere Mafia Definitive Edition il meglio che possa essere per i nostri fan in tutto il mondo.“
Ricordiamo che Mafia Definitive Edition sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam/Epic Games Store) a partire dal prossimo 25 settembre. Per maggiori informazioni consultate il seguente indirizzo: http://www.MafiaGame.com
Mafia Definitive Edition Descrizione
Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.
Un vero e proprio film di gangster:
Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.
Lost Heaven, Illinois:
Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.
Un classico rinnovato:
Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.