Microsoft ha appena annunciato che Mafia: Definitive Edition verrà rilasciato all’interno di Xbox Game Pass nel corso della giornata del 13 Agosto 2024, consentendo in questo modo agli abbonati al servizio di gustarsi gratuitamente il gioco targato 2K.
Ebbene sì, il colosso di Redmond ha confermato il leak emerso in rete appena qualche giorno fa, rivelando che tra circa due settimane gli abbonati al Game Pass potranno infiltrarsi tra i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo, vivendo una storia carica di azione e di tensione.
La trama di Mafia: Definitive Edition vede il tassista Tommy Angelo rimanere invischiato per tutta una serie di ragioni nel mondo del crimine organizzato, e nonostante le giuste remore verso la famiglia Salieri, ben presto il nostro capisce che non può fare altro che cedere al fascino della vita criminale.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, la Definitive Edition è nientemeno che il remake del primo capitolo della serie targata 2K, con i giocatori chiamati ad Impersona un gangster nell’era del proibizionismo, salando scala i ranghi della mafia.
La mappa di Mafia: Definitive Edition è Lost Heaven, in quel di Illinois, con uno scenario cittadino degli anni Trenta ricco di architettura interbellica, auto e cultura d’epoca.
a re-made classic is on its way@mafiagame Definitive Edition is coming August 13! pic.twitter.com/SubPnun6Kp
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 30, 2024