Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer per Madame Web, film diretto da S.J. Clarkson con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb. La origin story arriverà nelle sale a partire dal 14 febbraio 2024: nel filmato possiamo già dare uno sguardo alle abilità psichiche della protagonista che le consentono di vedere il futuro.
Il trailer è stato pubblicato a gran sorpresa, senza essere preceduto dal teaser: il filmato, sulle note di Billie Eilish, offre fin da subito un primo assaggio delle abilità di Cassandra Webb. Dopo un incidente, la protagonista inizia ad avere delle visioni sul futuro e scopre di essere collegata a Julia Carpenter (Sydney Sweeney) e Anya Corazon (Isabela Merced). Oltre alle tre donne, il trailer svela il villain Ezekiel interpretato da Tahar Rahim, con l’obiettivo di cambiare il corso degli eventi.
Lo sviluppo del live-action dedicato al personaggio creato da Denny O’Neil e John Romita Jr. ha inizio nel settembre 2019 quando Sony decise di assumere gli sceneggiatori Burk Sharpless e Matt Sazama. Il regista S.J. Clarkson si unirà soltanto a maggio dell’anno successivo, mentre Dakota Johnson entra ufficialmente nel cast nella prima metà del 2022: le riprese sono iniziate a luglio e si sono concluse prima della fine dell’anno.