Una delle notizie che ha suscitato maggior clamore nelle scorse settimane è quella che vede Slightly Mad Studios, team di sviluppo tra gli altri di Project Cars e Need for Speed: Shift, al lavoro su una console next gen che lancia il guanto di sfida a PlayStation 5 e Xbox Scarlett: stiamo parlando di Mad Box.

In queste ore quindi il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell, ha mostrato attraverso il suo profilo Twitter, per la prima volta, alcune immagini concept del controller della console.

Eccovi le immagini inedite di cui sopra:

Secondo l’uomo Mad Box sarà “la console più potente mai realizzata, capace di assicurare giochi con risoluzione in 4K e titoli in realtà virtuale più fluidi rispetto alle alternative su console – ovviamente parlando di PlayStation VR“.

Ian Bell ha poi rivelato come l’azienda sia in contatto con NVIDIA e AMD per l’utilizzo di chip di ultima generazione, oltre a promettere che la console non avrà un costo troppo alto rispetto alle altre console. Infine gli sviluppatori potranno godere di tool gratuiti per realizzare i porting per la console di Slightly Mad Studios.

 

Commenti