Un recente aggiornamento su un profilo LinkedIn ha forse suggerito novità importanti in arrivo da parte di MachineGames, ossia il team di sviluppo famoso per i recenti videogiochi di Wolfenstein.
Dal curriculum online di Teemu Kivikangas, infatti, è possibile scoprire infatti che lo studio di sviluppo ora interno a Microsoft si trova attualmente al lavoro su un progetto non ancora annunciato, oltre al videogioco incentrato su Indiana Jones.
Kivikangas ha specificato di essere non soltanto Senior Game Designer per il titolo su Indiana Jones, ma anche Lead Game Designer su un progetto non ancora annunciato da parte della software house.
Quelli di MachineGames sono principalmente conosciuti per il reboot di Wolfenstein che ha visto nuovi capitoli come Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein II: The New Colossus e lo spin-off Wolfenstein: Youngblood.
Tuttavia, otto mesi fa, gli sviluppatori hanno annunciato di essere ufficialmente al lavoro su un videogioco completamente incentrato su Indiana Jones, il famoso avventuriero dei film per il cinema.
A questo punto possiamo anche presumere che si tratta di un ipotetico Wolfenstein 3, anche se tutto rimane ancora da vedere. Le probabilità sono comunque molto alte in questo senso. Non sappiamo nemmeno da quanto tempo è in produzione questo progetto misterioso e da quanto ci sta lavorando il signor Kivikangas.
Comunque sia, l’insider Klobrille ha condiviso da tempo alcuni rumor sulle caratteristiche eventuali di questo fantomatico Wolfenstein 3.
Che ne pensate? Vi farebbe piacere un terzo capitolo per la nuova saga di B.J. Blazkowicz oppure vorreste vedere qualcosa di completamente nuovo?