Luigi’a Mansion 2 HD sta per arrivare: il trailer di lancio del videogame pubblicato da Nintendo fa già tremare i videogiocatori. La versione con grafica aggiornata del gioco sarà disponibile dal 27 giugno: Luigi, armato del Poltergust 5000, è pronto a indagare e aspirare i fantasmi.
I videogiocatori dovranno fare i conti con la tetra atmosfera e una serie di rompicapi da risolvere per permettere a Luigi di trovare la strada giusta. I fantasmi però sono ovunque: soltanto grazie al Poltergust 5000, il nostro protagonista potrà mettere sottosopra ogni stanza e accumulare una fortuna con cui sarà possibile migliorare il suo equipaggiamento.
Esplorare ogni singolo angolo del maniero però sarà fondamentale per riuscire a recuperare i frammenti della Luna Oscura e non solo. Con Luigi’s Mansion 2HD gli utenti avranno la possibilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori, sia online che in locale per completare la Torre Del Caos.
Mancano ormai poche ore per cimentarsi nella, terrificante, avventura originariamente pubblicata nel 2013 per Nintendo 3DS nel 2013. Con una grafica completamente aggiornata e tante novità tutte da scoprire, i fan potranno ancora una volta esplorare Cupavalle e ritrovare tutti i frammenti della Luna Oscura che permetteranno a Luigi di placare, una volta per tutte, i fantasmi.