Nintendo ha annunciato la data di uscita di Luigi’s Mansion 2 HD, gioco pronto ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch dalla giornata del 27 giugno 2024.
Come suggerisce con forza il nome stesso, Luigi’s Mansion 2 HD è la versione rimasterizzata del titolo pubblicato su Nintendo 3DS nel corso del 2013, ponendosi come il seguito diretto del capitolo del 2001 per Nintendo GameCube. Ricordiamo inoltre che qualche anno più tardi, nello specifico nel corso del 2019, la Grande N ha pubblicato in tutto il mondo il terzo capitolo della serie in esclusiva su Nintendo Switch.
Ma tornando a Luigi’s Mansion 2 HD, in questa avventura i fan possono seguire ancora una volta il fifone Luigi alle prese con un compito terrificante in quel di Cupavalle, con il fratello di Super Mario che potrà contare anche in questo caso sul supporto prezioso di Strobobulbo ed il Poltergust per catturare una gran quantità di fantasmi dispettosi, pronti a farlo sobbalzare dalla paura appena ne avranno l’occasione.
Aggiungiamo che questo gioco include anche la cooperativa fino a quattro giocatori in modalità wireless locale od online, incentrata sul completamento della Torre del caos.
Concludiamo l’articolo segnalando che nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo film animato di Super Mario Bros.