A settembre, dopo che abbiamo avuto alcune forti voci su un nuovo gioco di Twisted Metal, è uscito un nuovo report da parte di fonti anonime che confermano che è in sviluppo, presso Lucid Games. Da allora, un utente di Twitter ha notato che lo sviluppatore di Lucid Games Drew Willaims descrive il suo attuale lavoro presso Lucid, dicendo:
“Technical Games Designer su una non ancora annunciata IP di punta AAA per PlayStation 5”.
Potrebbe non essere una conferma di Twisted Metal ma tuttavia questo messaggio restringe ciò a cui Lucid potrebbe lavorare, ponendo al contempo Twisted Metal sempre più come il candidato più ovvio. Il team dietro Destruction AllStars! potrebbe non essere stata la prima scelta di molti fan PlayStation per un nuovo gioco di Twisted Metal, ma Sony vede ha chiaramente fiducia nel team e in questo progetto per incaricarli di riportare in vita un franchise PlayStation così importante.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Destruction AllStars! a questo link.
“Destruction AllStars parte da un concept che cerca di portare delle novità ad una tipologia di gioco che era stata messa un po’ nel dimenticatoio, ibridandola con una serie di meccaniche che danno la parvenza di una nuova linfa vitale. Il problema è che guardando dietro allo strato superficiale, il gioco presenta una serie di modalità che tendono a riproporre con il tempo situazioni un po’ simili fra loro. Pur non dimostrando velleità tecniche eccelse, si tratta comunque di un buon arcade adatto a partite mordi e fuggi senza troppo impegno.”