Sony Interactive Entertainment e UltiZero Games hanno annunciato ufficialmente la disponibilità di una demo gratuita di Lost Soul Aside per PlayStation 5, scaricabile già da oggi tramite PlayStation Store. La demo coincide con l’imminente lancio del titolo e permette ai giocatori di provare le prime fasi della campagna, vestendo i panni di Kaser in un’avventura d’azione ricca di combattimenti spettacolari.
Il contenuto include due livelli completi con altrettante boss fight di grande impatto. Il primo scontro è contro la Regina delle Rose, una leggendaria guerriera capace di scatenare raffiche di colpi rapidi e fendenti abbaglianti. Il secondo porta i giocatori di fronte al Comandante Cavaliere Sacro Victor, il temibile campione dell’Impero, affiancato da un colossale Antico Mecha, che trasforma la battaglia in uno spettacolo visivo e tecnico di alto livello.
Come leggiamo su Gematsu, questa versione di prova offre un assaggio della profondità del combat system di Lost Soul Aside, fatto di combo di spada concatenabili e abilità speciali che richiedono prontezza e precisione. Tuttavia, è stato confermato che i progressi effettuati non potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco. Resta inoltre incerto se la demo verrà resa disponibile anche su PC.
In tutto questo ricordiamo Chew Lost Soul Aside arriverà ufficialmente il 29 agosto su PS5 e PC (Steam ed Epic Games Store). Si tratta di un progetto unico, nato oltre undici anni fa come opera solitaria di un singolo sviluppatore e in seguito sostenuto da Sony, che ha fornito le risorse necessarie per portarlo a compimento. Ricordiamo che il gioco supporta anche PS5 Pro ed il PC.