Dopo i rumor delle scorse ore SEGA ha finalmente alzato i veli annunciando ufficialmente Lost Judgment, il sequel del thriller Judgment, nuovo capitolo della serie che uscirà in tutto il mondo il 24 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Anche questo atteso sequel del primo capitolo che ricordiamo è approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2018, è ancora una volta affidato al team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio.
Questo nuovo titolo appartenente alla serie spin-off dell’ormai arcinota e celebra saga di Yakuza, catapulterà ancora una volta i giocatori in un Giappone un po’ feroce e dominata da associazioni organizzate mafiose. SEGA ha inoltre aperto contestualmente i pre-order fisici per l’edizione standard di Lost Judgment sia in Nord America che in Europa.
Anche in Lost Judgment i giocatori vestiranno i panni di Takayuki Yagami, avvocato diventato un detective pronto ad indagare sui crimini che ormai dominano incontrastati nelle strade (ed ovviamente non solo) di Tokyo.
Nagoshi del team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:
“Per noi questo è il primo lancio globale e sì, è stato veramente duro, ma bisogna considerare che ci troviamo in un’epoca di condivisione istantanea delle informazioni. Perciò credo che sia giusto offrire a tutti gli utenti la possibilità di godere di un lancio globale di alto livello. Anche per i prossimi giochi ci impegneremo il più possibile in questo tipo di iniziative. Quello che posso promettere a tutti i fan del primo capitolo della serie è che Lost Judgment migliorerà sotto tutti i punti di vista quanto fatto da noi con Judgment, così da offrire a tutti quello che si aspetterebbero da un sequel diretto”.
Eccovi il reveal trailer, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Lost Judgment approderà in tutto il mondo il 24 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One