Black Voyage Games ha annunciato che Lost In The Open sarà presente allo Steam Next Fest, il tutto condividendo anche un nuovo trailer di gioco.
Dopo l’annuncio della demo dei giorni scorsi, questo evento consentirà ai giocatori di tutto il mondo di poter dare un primo sguardo alle sue meccaniche di gioco uniche e al mondo coinvolgente attraverso un trailer esclusivo. I giocatori possono tuffarsi in questo gioco di ruolo tattico attraverso una demo giocabile gratuita, disponibile da oggi fino alla fine del festival, il 17 giugno.
Black Voyage Games ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito a questo annuncio:
“Abbiamo raccolto l’enorme quantità di feedback ricevuti dai festival precedenti e da G.Round e li abbiamo assorbiti per offrire la migliore esperienza di Lost In The Open su Steam Next Fest. Siamo davvero entusiasti di mostrare la nostra demo al festival più grande di Steam: dai un’occhiata!”
Lost In The Open è un gioco di ruolo tattico roguelike e low-fantasy realizzato magistralmente che immerge i giocatori nel cuore di un’oscura e spietata terra di nessuno. A seguito di un inaspettato complotto omicida, ti ritrovi ferito, solo e in fuga su un terreno insidioso. La sopravvivenza in questo mondo duro non è garantita; richiede reclutamento strategico, battaglia disperata e un viaggio di sincero pentimento. Il tuo Re è la tua risorsa più potente ma anche la tua più grande responsabilità. Il modo in cui controlli il Re determinerà se sopravvivrai o morirai.
Elementi chiave di Lost in the Open:
- L’esplorazione basata sui nodi incontra il brutale combattimento tattico dei giochi di ruolo mantenendo il giocatore sempre al limite della sopravvivenza.
- Roguelike con mondo, progressione e incontri casuali.
- Una narrativa complessa e matura strettamente integrata con il gameplay.
- Stile artistico di pergamena e penna, fortemente ispirato ad opere d’arte e illustrazioni autentiche del Medioevo ma con un tocco moderno.