Black Voyage Games ha annunciato che parteciperà all’Endless Replayability Fest di Steam, consentendo in questo modo ai giocatori di tutto il mondo di avere l’opportunità di immergersi in Lost In The Open attraverso una promettente demo giocabile.
Precisiamo che questa versione di prova sarà aperta ai giocatori fino alla fine del festival, il 20 maggio, e avrà un vero e proprio sistema di tutorial.
Black Voyage Games ha affermato quanto segue:
“Partecipare all’Endless Replayability Fest sarà fantastico in termini di visibilità e feedback da parte dei fan di questo genere. Abbiamo organizzato un bellissimo evento al Turn-Based Thursday Festival e speriamo che lo stesso accada ora a maggio!”
Ricordiamo per chi non lo conoscesse che Lost In The Open è un gioco di ruolo tattico roguelike e low-fantasy che catapulta i giocatori nel cuore di un’oscura e spietata terra di nessuno. A seguito di un inaspettato complotto omicida, i giocatori si ritrovano feriti, soli ed in fuga su un terreno insidioso. La sopravvivenza in questo mondo duro non è garantita; richiede reclutamento strategico, battaglia disperata e un viaggio di sincero pentimento. Il Re è la propria risorsa più potente ma anche la più grande responsabilità.
I fan possono aggiungere Lost In The Open alla propria wishlist su Steam:
Elementi chiave:
- L’esplorazione basata sui nodi incontra il brutale combattimento tattico dei giochi di ruolo mantenendo il giocatore sempre al limite della sopravvivenza.
- Un roguelike con mondo, progressione e incontri casuali.
- Una narrativa complessa e matura strettamente integrata con il gameplay.
- Stile artistico “pergamena e penna”, fortemente ispirato ad opere d’arte e illustrazioni autentiche del
- Medioevo ma con un tocco moderno.