Game Experience
LIVE

Lore Bloodborne, nasce il sito dedicato solo alla lore del famoso gioco

Un'importante risorsa per chiunque voglia maggiori informazioni

Chi è realmente Amygdala? Cosa accadde al Villaggio dei Pescatori? Cosa si nasconde dietro la dottrina di Mastro Willem?” A queste e altre domande cerca di rispondere lorebloodborne.it, un sito che prova a raccontare l’intricato labirinto narrativo del titolo di FromSoftware. Si tratta di un portale interamente in italiano, completamente fan made e senza finalità commerciali.

Ecco un sito che ci aiuta a fare chiarezza su quella che è la complessa lore di Bloodborne

L’obiettivo del sito è quello di raccogliere e dare forma a tutte le speculazioni di un gioco che, sebbene abbia compiuto 7 anni, ha ancora una community viva e attiva. Niente guide, recensioni o gameplay: solo lore di Bloodborne. In questo senso, gli articoli (in continuo aggiornamento) sono frutto di speculazioni sulla trama di gioco da parte dagli autori. Ma, oltre alla ricostruzione basata sull’esperienza di gioco, attingiamo da diverse fonti online, prodotte da numerosi creator, sia in italiano che in inglese.Tutte le fonti sono citate, in un’apposita sezione del portale.

“Crediamo che l’apporto creativo della rete sia importante, in qualsiasi settore, vogliamo ringraziare chiunque abbia contribuito a creare una letteratura sul titolo di FromSoftware. Ci teniamo, in questo senso, a citare le fonti da cui abbiamo maggiormente tratto degli spunti”.

Bloodborne-Bluepoint Games

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi