Lords of the Fallen ha appena ricevuto il trailer di lancio che, come prevedibile, consente ai fan di poter dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze di gameplay del gioco che farà il suo debutto su PS5, Xbox Series X|S e PC tra pochi giorni, precisamente dal 13 ottobre.
Aggiungiamo che una delle novità più importanti aggiunte da questo nuovo souls like di Hexworks è la presenza di due mondi, che i giocatori possono esplorare in modo complemetare così da affrontare tutta una serie di creature uniche e decisamente impegnative.
Ovviamente come ci si aspetterebbe da una produzione di questo tipo, anche Lords of the Fallen chiederà ai fan di scontrarsi con una gran quantità di boss, che per essere sconfitti richiederanno una gran quantità di tentativi ed una memorizzazione estrema delle loro mosse.
Aggiungiamo inoltre che Lords of the Fallen può fare affidamento su due mondi ambientati in uno scenario dark fantasy e ben cinque volte più grandi del gioco originale, dove è necessario rovesciare un dio demoniaco risorto.
Il protagonista di questo titolo è uno dei Crociati Oscuri, chiamato a viaggiare attraverso i regni dei vivi e dei morti per interrompere il regno di Adyr, il tiranno crudele che minaccia il futuro degli esseri umani.
Ricordiamo infine che Lords of the Fallen sfrutterà ogni feature del DualSense.