Hexworks ha pubblicato un nuovo messaggio su X dove ha promesso ai fan di Lords of the Fallen che presto verrà pubblicata una patch correttiva, così da rendere la versione Xbox Series X|S del gioco in linea con quella PS5 e PC.
Il team di sviluppo ha infatti colto l’occasione per affermare che sono già al lavoro su un update volto a risolvere tutti i problemi di natura tecnica che affliggono attualmente il titolo su console Microsoft, così da cercare di migliorare le performance del titolo.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso in queste ore da Hexeworks:
“Onestamente vorremmo approfittare di questa opportunità per ringraziare tutti i content creator che hanno lavorato con noi per consentirci la rapida pubblicazione di patch, update e miglioramenti delle performance prima del lancio di Lords of the Fallen.
In questo modo infatti i giocatori PC e PS5 saranno in grado di godersi il gioco come previsto. Inverse la versione Xbox è attualmente in fase di aggiornamento, per uniformarla alle altre piattaforme, e confermiamo che la patch verrà rilasciata nei prossimi giorni.”
Ricordiamo che Lords of the Fallen sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC dalla giornata di domani del 13 ottobre 2023. Segnaliamo infine che la stampa specializzata ha assegnato dei voti delle recensioni discreti al nuovo souls-like.
— LORDS OF THE FALLEN (@lotfgame) October 12, 2023