Il supporto post-lancio di Lords of the Fallen continua con l’aggiornamento Master of Fate, uno dei più grandi pubblicati finora, che introduce diverse novità. Questo update include gli Advanced Game Modifier Options, ovvero un sistema di modificatori che permette di impostare nuove opzioni durante il playthrough per aumentare la sfida.
Tra le opzioni disponibili troviamo Ironman, dove ogni morte durante la run cancella qualsiasi progresso effettuato. Randomized Enemies, che permette ai nemici possono apparire in qualsiasi luogo e momento e Randomized Loot che invece consente di trovare qualsiasi tipo di bottino in qualsiasi situazione e parte della mappa. Tuttavia, nonostante siano pensati per essere randomici, i boss e gli oggetti fondamentali per avanzare non compariranno casualmente.
Mentre il team di Hexworks continua a migliorare l’esperienza di gioco aggiungendo nuove sfide, un leak ha anticipato che lo studio è già al lavoro sul sequel. Secondo le voci di corridoio, a gennaio il publisher CI Games avrebbe registrato un nuovo marchio, indicando il 2026 come possibile anno di uscita per PC e console.
Tuttavia, queste informazioni restano solo voci di corridoio e, nonostante siano passati diversi mesi, non c’è stata alcuna conferma ufficiale né da parte dello studio di sviluppo né dal publisher.