Con la patch 1.1.203 ora disponibile per Lords of the Fallen, il team di Hexworks ha lavorato duramente per risolvere diverse problematiche e migliorare l’esperienza di gioco. Il nuovo aggiornamento è solo l’inizio: gli sviluppatori sono già al lavoro per liberare il più possibile la VRAM, nel frattempo però sono stati corretti diversi bug riportati nel bilanciamento, stabilità e gameplay del gioco.
Oggi è una buona giornata. Abbiamo corretto il maggior numero di bug possibili grazie al vostro supporto tramite Sentry – è possibile leggere fra le note della patch pubblicate tramite Steam dagli sviluppatori.
In più abbiamo già iniziato ad aggiungere miglioramenti alla performance. L’obiettivo è quello di liberare il più possibile la VRAM e dare più spazio per la GPU che al momento opera al limite delle capacità. Questo lavoro sarà piuttosto lungo, in quanto vogliamo assolutamente mantenere la qualità.
Continuate a esplorare Mournstead, noi continueremo a preparare dei nuovi aggiornamenti.
La versione PC di Lords of the Fallen è stata aspramente criticata per via dei numerosi problemi tecnici: gli sviluppatori avevano già pubblicato una serie di consigli per migliorare le prestazioni in attesa di un aggiornamento, ora disponibile. Nonostante ciò, Hexworks ha già affermato che in futuro, arriveranno ulteriori miglioramenti.