Il seguito del successo del 2014, Lords of the Fallen è stato appena annunciato durante la Opening Night Live 2022 alla Gamescom. The Lords of the Fallen è attualmente in fase di sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questo gioco è stata descritto come una vasta esperienza di gioco di ruolo che introduce una nuovissima avventura in un mondo vasto e interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale. Il titolo si pone come un nuovo action-RPG dark fantasy, ed è sviluppato da HEXWORKS (uno studio di CI Games).
Lords of The Fallen è pronto a tornare sul mercato
Questo titolo viene descritto come un reboot del capitolo del 2014, ed è basato su Unreal Engine 5. L’annuncio è avvenuto attraverso un trailer cinematografico di tre minuti, che mostra la nuova ambientazione dark fantasy del gioco, narrata dall’attore Joseph Quinn (Stranger Things, Il Trono di Spade).
CI Games ha anche rivelato il nuovo titolo e logo del gioco, oltre a una grafica chiave che illustra il vasto mondo, diviso tra il regno dei vivi e quello dei morti, una caratteristica fondamentale del gameplay.
Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un mondo vasto e interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale. Un’ampia esperienza di gioco di ruolo – piena di missioni NPC, personaggi avvincenti e ricca narrativa – i giocatori dovranno creare il proprio eroe prima di affrontare la coinvolgente campagna per giocatore singolo. Avranno anche la possibilità di invitare un secondo giocatore a unirsi alla loro avventura in cooperativa online ininterrotta, una nuova funzionalità per il franchise.
I giocatori possono aspettarsi una rivelazione completa del gameplay di The Lords of the Fallen entro la fine dell’anno.