Una foto di Jim Ryan, in compagnia di alcuni sviluppatori di London Studio, ha iniziato a fare rapidamente il giro del web nel corso di questo pomeriggio, con non pochi fan che stanno condividendo dei messaggi piuttosto critici in seguito all’ondata di licenziamenti annunciata oggi da Sony.
Ricordiamo infatti che la notizia più importante e discussa della giornata non può che essere la decisione del colosso giapponese di licenziare circa 900 dipendenti, con tanto di chiusura di London Studio. Ed in seguito a questa comunicazione una nutrita fetta di fan ha iniziato ad esprimere non poco dissenso per una foto con protagonista l’ormai uscente CEO di Sony Interactive Entertainment.
Questo scatto risale infatti ad appena cinque giorni fa, quando Jim Ryan ha effettuato una visita proprio presso London Studio, team di sviluppo che è stato addirittura chiuso definitivamente appena poche ore fa. E a destare un certo dissenso da parte della community è stata in particolar modo la faccia sorridente del dirigente della divisione Entertainment di Sony, presente in mezzo ad alcuni membri dello staff festosi.
Molti fan hanno quindi evidenziato un atteggiamento a dir poco cinico da parte di Jim Ryan, visto che senza ombra di dubbio era già a conoscenza della volontà di Sony di chiudere completamente lo studio dopo pochi giorni, licenziando di conseguenza tutti i membri del team e lasciandoli senza lavoro.
London Studio, five days ago https://t.co/CSayOrgmEU
— Hit Points by Nathan Brown (@nathan_brown) February 27, 2024