Game Experience
LIVE

L’Ombra della Guerra: i giocatori nel mondo sono più di un milione e mezzo

Il sequel appena uscito di Monolith Productions è intitolato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. I protagonisti sono ancora una volta Talion e lo spirito di Celebrimbor unito nel corpo del ramingo. La loro avventura prosegue appunto nella Terra di Mezzo e in particolare nei pressi di Gondor dove un nuovo nemico minaccia le città di questa regione. Il gameplay è rimasto pressoché invariato con la visuale in terza persona e combattimenti molto cruenti.

Il publisher ha voluto rendere noti alcuni dati tratti dalle copie di gioco vendute. L’immagine postata evidenzia per esempio la presenza di quasi un milione e mezzo di persone che giocano al videogame. Non solo inoltre il totale degli orchi uccisi supera i tre miliardi. Questo dettaglio può significare che l’esperienza offerta è  molto coinvolgente o almeno nell’ambito dei combattimenti.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile ora su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi