Logitech, con il suo brand Logitech G, annuncia la partnership ufficiale con League of Legends European Championship (LEC), il più grande campionato conosciuto a livello europeo dedicato al rinomato videogioco.

In qualità di Peripheral Partner Logitech G metterà a disposizione dei grandi appassionati i suoi principali prodotti dedicati al gaming: tra periferiche e simulatori, il brand sarà infatti protagonista ufficiale per la stagione primavera – estate 2019.

Logitech G collaborerà anche per lo sviluppo di nuovi hardware firmati LEC e per il lancio ufficiale dell’innovativo formato Play by Play che, grazie a una potentissima tecnologia zoom, consentirà agli spettatori di vedere, ogni singola sfumatura delle sfide, in un modo ancora più preciso.

Ma le sorprese non finiscono qui: per chi ha sempre sognato di poter giocare sugli stessi palchi dove si sfidano i gamer più influenti d’Europa, Logitech G annuncerà nel corso dell’anno un’iniziativa che permetterà ai veri appassionati di provare l’ebrezza di sfidare i campioni sui palchi LEC proprio come i veri professionisti.

Logitech G

Logitech G, brand di proprietà di Logitech International, è leader globale in ambito PC e console gaming. Logitech G fornisce ai giocatori di tutti i livelli tastiere, mouse, cuffie, mousepad e dispositivi per la simulazione, come volanti e cloche, di elevata qualità e realizzati con un design innovativo, tecnologie avanzate e una grande passione per il mondo dei videogiochi. Fondata nel 1981, con una sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). Per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure @Logitech.

Logitech e gli altri brand Logitech sono marchi o marchi registrati di Logitech Europe S.A. e/o dei suoi affiliati in USA e altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà di rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni su Logitech e i suoi prodotti, visitare il sito www.logitech.com

Commenti