Milano – 26 marzo 2020 – Logitech G, marchio Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI), annuncia di essere partner ufficiale dei PG Nationals Spring 2020, campionato ufficiale italiano di League of Legends promosso da PG Esports e dallo stesso colosso statunitense che ha sviluppato e pubblicato il gioco, Riot Games.
La competizione, che ha visto partecipanti provenienti da tutto il bel paese, è ora alle battute finali. Infatti, domenica 29 marzo si svolgerà questa finale che servirà ad introdurre le due squadre nel percorso dell’European Masters, competizione continentale cui parteciperanno tutti i vincitori dei vari tornei regionali.
I due team contendenti saranno YDN Gamers e Racoon, un team emergente ma dotato di ottimi giocatori, contro una squadra già da parecchi anni all’interno della scena competitiva nazionale.
“Logitech è orgogliosa di essere partner di una competizione tanto importante, per un gioco tanto famoso e longevo come League of Legends. L’impegno dell’azienda verso il mondo degli esport si fa così sempre più tangibile e solido, ma questo sarà solo uno dei tanti grossi appuntamenti che supporteremo durante l’anno, e non vediamo l’ora di aggiornarvi sulle tante novità che abbiamo in serbo per la prossima stagione.” Dichiara Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia.
L’appuntamento con la finale dei PG Nationals Spring 2020 è quindi per domenica 29 marzo alle ore 15:30, finale che sarà visibile in diretta streaming sul canale Twitch di PG Esports: http://bit.ly/PGETwitc