Lo State of Play di questa sera potrebbe non entusiasmare i fan di PlayStation, almeno secondo Jeff Grubb, giornalista ed insider affidabile nel settore videoludico.
Ebbene sì, appena poche ore dopo l’annuncio ufficiale del nuovo SoP, durante il suo ultimo podcast, Grubb ha espresso scetticismo riguardo l’evento, definendolo “piuttosto deludente” e senza grandi rivelazioni all’orizzonte. Tuttavia nonostante questo pessimismo, il giornalista ha lasciato aperta la porta a qualche possibile sorpresa dell’ultimo minuto.
Ricordiamo che Sony ha annunciato che la diretta inizierà alle 23:00 ora italiana ed avrà una durata di circa 40 minuti. L’evento sarà incentrato sui prossimi giochi in arrivo su PlayStation 5, ma secondo Grubb, non sarà memorabile.
Alcune voci di corridoio suggeriscono la presenza di titoli molto attesi come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e Lost Soul Aside, mentre altri rumor indicano un potenziale annuncio legato a Microsoft, forse riguardante Senua’s Saga: Hellblade 2 o una data di uscita per Indiana Jones e l’Antico Cerchio su PS5.
Nonostante lo scetticismo di Grubb, resta da vedere se Sony saprà smentire queste previsioni con qualche colpo di scena. Inoltre, si ipotizza la possibile rivelazione di una raccolta di God of War per celebrare il ventesimo anniversario della saga. Per scoprire la verità, non resta che seguire l’evento in diretta questa sera alle 23:00.