Ryu Ga Gotok ha pubblicato un nuovo trailer Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii con alcune battaglie navali, nuovo spin-off della serie che catapulterà i fan un’avventura totalmente inedita e con protagonisti i pirati.
Come abbiamo visto appena qualche settimana fa in occasione dell’annuncio ufficiale, il protagonista del titolo altri non è che Goro Majima, celebre ex Yakuza che si trova costretto a superare un tremendo naufragio che l’ha portato un’isola remota del Pacifico.
In seguito a questo temendo incidente, Goro Majima perde quasi totalmente la memoria, con la sola raccolta di svariati indizi in grado di ricondurlo alla sua vecchia vita. In questa nuova missione, per nulla semplice, l’ex Yakuza potrà fare affidamento sul supporto di Noah, un ragazzino che sembra conoscere bene la misteriosa isola dove si trovano.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane Ryu Ga Gotok ha rivelato che Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà un capitolo della serie carico di minigiochi, con l’obiettivo di rendere questa avventura il più divertente e variegata possibile per i fan.
Ricordiamo infine che Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile dalla giornata del 21 febbraio 2025 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S ed anche su PC.