Nel corso della giornata di oggi SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato Like a Dragon: Ishin! su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, attraverso Windows e Steam, consentendo ai fan di poter seguire con questo videogioco la nuova avventura a tema samurai realizzata dal publisher giapponese. Per celebrare questo importante evento, il publisher giapponese ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, carico di azioni al cardiopalma.
La storia del titolo è ambientata nel Giappone del 1860 dove regna l’iniquità, con l’era dei samurai sul viale del tramonto, ma con uno spadaccino che non intende assolutamente arrendersi al cambiare dei tempi. Il protagonista del nuovo progetto targato SEGA è Sakamoto Ryoma, spadaccino disonorato in cerca di vendetta e della riabilitazione del suo nome.
Tra le caratteristiche più importanti di Like a Dragon: Ishin! troviamo un sistema di combattimento dinamico e viscerale, che consente ai videogiocatori di poter sfruttare spade ed armi da fuoco appartenenti all’epoca feudale. Il tutto inoltre con la presenza di ben quattro differenti stili di combattimento: Gioco di spade, Scontro a fuoco, Danza folle e Lotta libera.
SEGA ha inoltre confermato che in questo videogioco è possibile addestrarsi e potenziare le proprie abilità per sbloccarne altre ancora più potenti, rendendo il proprio Sakamoto Ryoma una vera e propria macchina da guerra che non conosce paura.
Like a Dragon: Ishin! presenta ora il supporto alla localizzazione, contenuti inediti ed un comparto tecnico al passo con i tempi grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4. L’edizione fisica e la Digital Standard Edition possono essere acquistate per €59,99 e la Digital Deluxe Edition per €69,99.
Qui di seguito trovate i contenuti presenti nella Digital Deluxe Edition del gioco:
- Set “Capitano della Shinsengumi”
- Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
- Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
- Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
- Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
- Aspetto “Il Drago di Dojima”
Qui trovate un video dedicato esclusivamente al gameplay del gioco.