Sono state appena pubblicate le recensioni di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, nuovo gioco di SEGA che è riuscito ad ottenere dei voti ottimi dalla stampa specializzata.
Dando come sempre un’occhiata a Metacritic, la pagina PS5 del nuovo titolo con protagonista Kazuma Kiryu gode al momento della stesura di questo articolo di 37 recensioni, con una media voto attuale di 79, indicando di conseguenza che il gioco è contraddistinto da un’ottima qualità.
Qui di seguito trovate i voti assegnati a Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name da parte della stampa specializzata:
- Game-eXperience.it – 80
- Shacknews – 90
- God is a Geek – 90
- Screen Rant – 90
- AreaJugones – 85
- PSX Brasil – 85
- Player 2 – 83
- Meristation – 83
- GGRecon – 80
- Push Square 80
- GameSpot – 80
- GamesHub – 80
- Press Star Australia – 80
- Worth Playing – 75
- PCGamer – 70
- Siliconera – 70
- Techraptor – 70
- Gamingbolt – 70
Tra gli aspetti più apprezzati del gioco da parte della stampa specializzata troviamo la presenza di tante attività secondarie da portare a termine, con una trama inoltre che risulta essere decisamente convincente ed appagante, nonché molto importante per ogni fan della serie pubblicata da SEGA.
Inoltre è stato apprezzato anche il nuovo stile di combattimento di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, denominato Agente. Aggiungiamo che anche il comparto tecnico e l’ambientazione hanno trovato il riscontro positivo da parte della maggioranza delle recensioni.