Game Experience
LIVE

Life is Strange: True Colors riceve il primo video gameplay e l’album musicale

La musica avrà un ruolo importante nel gioco.

Square Enix ha condiviso proprio in quesre ore alcune novità piuttosto interessanti Life is Strange: True Colors. Difatti il publisher giapponese ha pubblicato il primo gameplay del nuovo atteso capitolo della serie, oltre a svelare alcune informazioni sulla colonna sonora del gioco, composta ed eseguita dal premiato gruppo indie-pop Angus & Julia Stone.

L’azienda proveniente dal Paese del Sol Levante ha inoltre deciso di celebrare questi annunci rilasciando l’album intitolato Life is Strange, che delizia i fan della serie con 12 brani inediti e con a capo “Love Song”. Se volete ascoltarlo cliccate al seguente link.
Qui di seguito trovate la descrizione di Square Enix a questo album dedicato alla serie:

La storia emozionante dell’ultimo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange, Life is Strange: True Colors ha ispirato gli artisti australiani a creare un album dedicato alla complessità dell’amore tra fratelli, membri della famiglia e della comunità: temi chiave del gioco. 

Per chi non lo sapesse, la storia di Life is Strange: True Colors permetterà ai giocatori di vestire i panni di Alex Chen, una ragazza appena entrata nell’età adulta a Haven Springs, tranquilla e piacevole cittadina di montagna dove abita anche il fratello che non vede da anni, che originariamente si era trasferito alla ricerca del padre, ed entra a far parte di una comunità affiatata.

Ed è proprio qui che Alex fatica ad accettare quella che viene definita la “maledizione” che la affligge da tempo: il potere psichico dell’empatia, un’abilità sovrannaturale che le permette di percepire, assorbire e condizionare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. 

Eccovi il primo gameplay, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Life is Strange: True Colors è in arrivo sul mercato di tutto il mondo il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (attraverso Steam) e Google Stadia, mentre una versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie su questo gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi