Square Enix ha condiviso proprio in quesre ore alcune novità piuttosto interessanti Life is Strange: True Colors. Difatti il publisher giapponese ha pubblicato il primo gameplay del nuovo atteso capitolo della serie, oltre a svelare alcune informazioni sulla colonna sonora del gioco, composta ed eseguita dal premiato gruppo indie-pop Angus & Julia Stone.
L’azienda proveniente dal Paese del Sol Levante ha inoltre deciso di celebrare questi annunci rilasciando l’album intitolato “Life is Strange“, che delizia i fan della serie con 12 brani inediti e con a capo “Love Song”. Se volete ascoltarlo cliccate al seguente link.
Qui di seguito trovate la descrizione di Square Enix a questo album dedicato alla serie:
La storia emozionante dell’ultimo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange, Life is Strange: True Colors ha ispirato gli artisti australiani a creare un album dedicato alla complessità dell’amore tra fratelli, membri della famiglia e della comunità: temi chiave del gioco.
Per chi non lo sapesse, la storia di Life is Strange: True Colors permetterà ai giocatori di vestire i panni di Alex Chen, una ragazza appena entrata nell’età adulta a Haven Springs, tranquilla e piacevole cittadina di montagna dove abita anche il fratello che non vede da anni, che originariamente si era trasferito alla ricerca del padre, ed entra a far parte di una comunità affiatata.
Ed è proprio qui che Alex fatica ad accettare quella che viene definita la “maledizione” che la affligge da tempo: il potere psichico dell’empatia, un’abilità sovrannaturale che le permette di percepire, assorbire e condizionare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
Eccovi il primo gameplay, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Life is Strange: True Colors è in arrivo sul mercato di tutto il mondo il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (attraverso Steam) e Google Stadia, mentre una versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie su questo gioco.