Square Enix ha rilasciato il video delle scene inziali di Life is Strange: True Colors, che mostra la protagonista Alex Chen impegnata a parlare al suo assistente sociale sul suo periodo in affido e la nuova vita che ha davanti. Vi lasciamo di seguito il video in questione:
Life is Strange True Colors è il nuovo capitolo della serie annunciato durante il mese di marzo pronto ad approdare verso fine anno su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Di seguito vi lascio la notizia in cui potete trovare il trailer ufficiale con cui è stato annunciato. Vi ricordo inoltre che il gioco sarà acquistabile dal 10 settembre.
Anche in questo nuovo capitolo, il protagonista sarà in possesso di poteri sovrannaturali che le permetteranno di assorbire e manipolare le emozioni altrui. La protangonista dovrà quindi imparare a padroneggiare questi suoi poteri mentre cerca di scoprire la verità circa la misteriosa dipartita di suo fratello, Alex.
Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo video divulgato. Vi interessa questo nuovo caitolo della serie Life is Strange? Siete intenzionati a giocarci dal day one? Lasciateci nella sezione dei commenti sottostante le vostre prime impressioni e aspettative dopo i primi dettagli rilasciati. Vi invito infine a restare con noi per essere informati tempestivamente sulle novità rigurdanti il gioco.