Il trailer di Life is Strange Remastered Collection dell’E3 2021 è stato leakato in rete nelle ultime ore, rivelando in anticipo la data d’uscita del gioco. Il trailer verrà presumibilmente presentato alla conferenza di Square Enix di domani sera alle 21:15, e presenta alcune scene di confronto tra la remastered e il gioco originale. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
Life is Strange Remastered presenterà una grafica rimasterizzata di personaggi ed ambienti in gioco, con anche delle animazioni facciali migliorate grazie a delle nuove sessioni di motion capture. Questa nuova versione del gioco di Dontnod aggiornerà e migliorerà anche i puzzle presenti nel titolo e includerà vari aggiornamenti del motore grafico e dell’illuminazione in generale. Più che una remastered, tuttavia, potrebbe essere classificato come reshade, le differenze non sono cosi enormi rispetto al gioco rilasciato nel 2015.
Il trailer mostra in anticipo la data di uscita del gioco che verrà svelata domani sera, questa remastered di Life is Strange verrà rilasciato il 30 settembre 2021 in tutto il mondo, per piattaforme PC Windows 10, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, oltre che Xbox Series X|S e PS5 tramite retrocompatibilità.
Tra le altre cose, Square Enix è stata vittima di un possibile grosso leak dell’intera conferenza che terrà domani sera, con titoli come il presunto Final Fantasy Origin, uno spin-off soulslike che potrebbe essere presente allo Square Enix Presents di domani, in ogni caso, vedremo ufficialmente cosa mostrerà il publisher giapponese alle 21:15 di domani, dove avremo finalmente delle conferme sui giochi che verranno mostrati, inclusa questa remastered di Life is Strange.
La remastered del titolo di Dontnod Entertainment verrà rilasciata insieme al prossimo capitolo della serie, Life is Strange True Colors, nella versione Ultimate Edition disponibile per 79,99 euro, ma verrà anche rilasciato separatamente il 30 settembre 2021, stando a questo leak del nuovo trailer per l’E3 2021.