È stato pubblicato il nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure dedicato interamente al ritorno alle origini per Max, la coraggiosa ed intraprendente protagonista del gioco.
Grazie a questo video è possibile di conseguenza ripercorrere gli eventi che hanno portato la ragazza a scoprire di possedere dei poteri sovrannaturali, con questa scoperta che ha ovviamente finito per cambiare per sempre in modo radicale la sua vita e di quella di chi le sta intorno.
In sostanza questo nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure (titolo annunciato all’Xbox Games Showcase 2024) si pone come il più classico dei comodi e rapidi recap, consentendo in questo modo ai giocatori interessati al nuovo gioco di recuperare in poco tempo gli eventi più importanti raccontati in Life is Strange.
In questo nuovo trailer vengono mostrate alcune delle sequenze più iconiche riguardanti le vicende con protagonista Max all’interno del capitolo del 2015, ambientato nell’affascinante ed evocativa città di Arcadia Bay.
Ricordiamo che Max è dotata di poteri sovrannaturali che le consentono di riavvolgere il tempo, dote questa che dovrà sfruttare anche in Double Exposure per cercare di salvare una sua amica, Sofi, misteriosamente uccisa. A quel punto Max apre una realtà alternativa dove Sofi è ancora viva ma è ovviamente pericolo, visto che l’assassino è intenzionato a colpire appena possibile.
Life is Strange: Double Exposure è in uscita il 29 Ottobre 2024 su console e PC.