Lies of P sarà lanciato su Xbox Game Pass al day one? È questo il nuovo rumor emerso in rete nelle ultime ore grazie ad un tweet criptico da parte del solito The Snitch secondo il quale, appunto, il nuovo soulslike che si rifà alla celebre storia di Pinocchio arriverà su Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui arriverà suò mercato. Se così fosse, si tratterebbe di una notizia davvero importante e che sicuramente farebbe felice tutti gli appassionati del genere.
Lies of P è arriverà su Xbox Game Pass?
The Snitch non ha pubblicato delle testuali parole che rimandassero a questa possibilità, bensì ha deciso di rimanere più criptico e di condividere un breve video in codice morse. Gli utenti si sono subito messi a lavoro per decifrarlo e hanno constatato che si tratta di un rifacimento ad una canzone del noto repper statunitense Kanye West: Pinocchio Story. Alla luce di ciò, i fan hanno subito iniziato ad ipotizzare che Lies of P arriverà su Xbox Game Pass, forti del fatto che il video ha uno sfondo verde.
È ovvio come non si tratti di nessuna novità musicale dal momento che The Snitch non si occupa di questo campo e con la conferma che Lies of P sarà presente all’imminente Gamescom 2022, è più che probabile che il suo messaggio si riferisca proprio al titolo in questione. Naturalmente, almeno al momento, si tratta solo di supposizioni e non di notizie certe, quindi vi invitiamo ad aspettare quantomeno l’inizio della fiera di Colonia per poter avere maggiori informazioni al riguardo.