Quando mancano appena un paio di settimane al lancio di Lies of P, il team di sviluppo del gioco, Neowix, ha pubblicato un nuovo video gameplay di ben 7 minuti ambientato al Lorenzini Arcade.
Dando un’occhiata a questo nuovo video promozionale è possibile vedere alcune scene di giocato inedite, dove il povero P (Pinocchio) è intento ad esplorare una sorta di galleria piena zeppa di negozi tristemente abbandonati a sé stessi, con soltanto delle creature deformi e terrificanti ad aggirarsi per questi luoghi dimenticati da tutto,.
Aggiungiamo inoltre che nel video gameplay di Lies of P, incentrato su Lorenzini Arcade, possiamo vedere il protagonista del nuovo souls-like combattere una gran quantità di nemici vestito con degli abiti decisamente diversi da quelli classici che siamo stati abituati a vedere fino ad ora, contraddistinti da un bianco puro mentre brandisce una potente falce meccanica.
Il video gameplay dedicato al Lorenzini Arcade lo trovate in alto nell’articolo, ma nel frattempo vi ricordiamo che Lies of P sarà acquistabile dalla giornata del 19 Settembre 2023, approdando nello specifico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche su PC.
Inoltre è molto importante precisare che il gioco sarà disponibile sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Se state attendendo con ansia il rilascio del titolo, aggiungiamo che il preload è disponibile su Xbox, anche per gli abbonati Xbox Game Pass.